My Blog

TROVA LA CONSULENZA PIU' ADATTA

Portare il pancione

Dalle 34 settimane in poi è possibile iniziare a prendere confidenza con una fascia rigida e imparare a portare il pancione.

Portare davanti

La prima legatura per i neonati, da fare con una fascia rigida o in ring, dalla nascita e per i primi mesi. Con il caldo o con il freddo, il corpo della mamma saprà termoregolare meglio il bambino.

Portare in ring

Portare in Ring è la soluzione ideale per un legatura veloce, adatta ai neonati  e utilizzabile anche con i bambini grandi. Sul fianco è una posizione ideale per iniziare a guardare il mondo con i genitori. Perfetta da usare con i bambini che iniziano ad essere curiosi di ciò che gli accade intorno. Per i bimbi più grandi che camminano e hanno desiderio di fare un pò di sali/scendi dalle braccia dei genitori risulta pratica e veloce.

Sulla schiena

Sulla schiena, per lunghe passeggiate o brevi pisolini è per bimbi più grandicelli, pronti a lasciare la sicurezza del volto materno per esplorare il mondo dalla schiena della mamma. Da lassu’ si osserva in solitaria quello che accade intorno, ma si è capaci anche di fare gran riposini sulle spalle di chi ci porta.

Marsupi e supporti strutturati

Non tutti i marsupi sono uguali, per imparare a capirne le differenze, capire se il bambino e pronto e come posizionarlo correttamente, un’ intera consulenza dedicata ai supporti strutturati e alla prove di diversi modelli ( i supporti verranno proposti in base allo sviluppo psicomotorio del bambino)